fbpx

Enrico Mentana

Ho avuto il piacere di partecipare a questo prestigioso evento Fruttamami  che si è tenuto a Milano il 14 e 15 Aprile 2018 presso una meravigliosa struttura che è il Novotel Ca’ Grande di Milano.

Il tema dell’evento era la salute ed il consumo quotidiano di frutta e verdura alimentando il nostro corpo con prodotti genuini e salutari.

Ciò si sposa con la missione del mio Brand che non è solo quello di creare emozioni con la frutta in eventi prestigiosi, ma anche, di incoraggiare ed  aumentare il consumo di frutta.

Conduttore di molti speciali in prima e seconda serata, è famoso per le sue lunghe maratone in diretta durante le elezioni più importanti.

E’ stato definito uno stacanovista ed è qui che vorrei soffermarmi.

Il termine stacanovista viene riferito a chiunque dimostri uno zelo e una dedizione al lavoro fuori del comune. 

Essere stacanovisti irrobustisce, fortifica e permette di raggiungere la massima esperienza e l’ eccellenza in tempi molto più brevi rispetto a chi dedica meno tempo al lavoro, anche se questo comporta molte rinunce e sacrifici.

Dobbiamo valutare i nostri sogni e gli obbiettivi che vogliamo raggiungere; ma una cosa è certa la strada per il successo è stretta e angusta e ,come per gli sportivi, si richiede un allenamento stacanovista se vogliamo vincere.

Io ammiro Mentana e lo stimo molto  facendolo diventare un esempio da seguire, ed oggi dopo tanti sacrifici, sto raggiungendo sempre di più l’ eccellenza portando il Brand che ho creato ai massimi livelli.

In futuro avrò sicuramente tanto tempo da dedicare al riposo, adesso voglio Vincere!!!